Le nostre GREENERY sono montate su pannelli facilmente gestibili e trasportabili, i nostri sistemi a parete verde sono realizzati su misura per adattarsi alle dimensioni e alle forme esatte del tuo progetto.
Le varie essenze vengono fissate secondo le vostre specifiche, dandovi l’esatto mix di colori e forme richiesti dal vostro progetto. I pannelli finiti vengono quindi inseriti in posizione con la stessa facilità con cui si appende una grande cornice usando semplicemente 4 tasselli.
Invia la tua richiesta dettagliando il progetto che intendi realizzare, entro 24 ore lavorative ti contatteremo definendo un preventivo sulla base della dimensione della parete e delle specie vegetali selezionate.
Terminato l’allestimento, spediremo tramite corriere i pannelli di verde artificiale pronti per essere assemblati con semplicità. Su richiesta (con un minimo sovrapprezzo) possiamo fornire un servizio “chiavi in mano“.
Scopri le caratteristiche dei nostri Giardini Verticali Artificiali
Prodotti certificati
Tutti i nostri prodotti utilizzati nella realizzazione di pareti verdi artificiali sono in materiale plastico (PVC). Pannelli e piante artificiali sono resistenti ai raggi UV, alla pioggia e alle basse e alte temperature.
Su richiesta, con uno specifico trattamento, le nostre pareti verdi risultano resistenti al fuoco. Tutte le essenze sono accuratamente scelte e selezionate per offrire al cliente una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
Creazioni uniche. Personalizzate sul tuo spazio.
I pannelli standard in OSB sono di dimensione 100×100 cm e di spessore pari a circa 9 mm. Una volta installato il rivestimento verde, lo spessore totale del pannello risulta tra i 20 e i 30 cm, con un peso di circa 13 kg per metro quadro. E’ possibile realizzare pannelli con misure personalizzate, installandoli in vari tipi di superfici: muri, pareti curve, colonne, soffitti. Anche la scelta delle specie vegetali è a discrezione del cliente. La nostra esperienza ci permette di suggerire la giusta soluzione per ogni ambiente.
Facili da montare
I pannelli realizzati sono numerati come indicato nel disegno del progetto. L’installazione risulta così molto semplice: 4 fori nella parete e 4 viti portanti che verranno avvitate con un cacciavite o un avvitatore. Un metro, una livella e una matita sono ciò che serve allo scopo.
Soluzioni di interior ed exterior design
Fornire supporto a studi di architettura e a professionisti del verde è diventata la nostra missione aziendale. Fornire soluzioni altamente scenografiche, con costi contenuti, privi di manutenzione e senza rischio di infiltrazioni o umidità per la piena soddisfazione del cliente.